Risultato della ricerca: oia
daniele.pa
Qui siamo ad Oia (Santorini), una caratteristica del luogo sono i mulini a vento, oggi i vecchi mulini vengono utilizzati come appartamenti in affitto a caro prezzo.
vinci62
E' l'ora del crepuscolo, il cielo si tinge di rosa, in modo uniforme e dalla gradevole tonalità interrotta solo dalla scia di un aereo che graffia il cielo. Le prime luci notturne di Fira, Imerovigli e Oia si accendono quasi all’unisono. La strada serpeggia aggrappata alla parete occidentale dell'isola illuminata dai fari dei veicoli che la ravvivano in un susseguirsi di saliscendi.
stefanoviolaphoto
Singola esposizione | Nikon D810 + Nikon 24-70 f/2.8G | www.stefanoviola.net
YuriCirillo
Oia (Santorini) al tramonto si infuoca e il sirtaki che esce dai locali invade l'isola di romanticismo.
Emanuele_Colabello
Oia - Santorini in tutta la sua bellezza al tramonto.
vinci62
I colori di Oia sanno di pastello, vorresti mangiarli con gli occhi. Chiese con cupole e croci, vicoli stretti brulicanti, mura che scottano. Raggi di luce che regalano emozioni. l’estate di Santorini.
mauriziot
Santorini è una delle isole più spettacolari del Mediterrraneo. Oia (circa 800 abitanti) è il villaggio più noto e meglio curato di Santorini, con una vista mozzafiato che richiama un turismo raffinato; sorge sulla caldara, sul cui ripido fianco si ammassano le sue multicolori abitazioni; molte di queste sono scavate direttamente nella roccia vulcanica. Oia è anche il punto preferito per vedere il tramonto; qui è fotografata di mattino, con il sole alle spalle, per evidenziare l'azzurro delle cupole, del mare e del cielo.
AngioloManetti
Al tramonto quando comincia a calare la sera, si accendono le prime luci a Oia ed il paesaggio di Santorini sembra essere un quadro
antstievano@yahoo.it
Grecia isola di Santorini - la caldera, imbarcazione di pescatori verso l'attracco in porto.
vania15
OIA SANTORINI
andreamarcuz
Se si visita Santorini, godersi un tramonto dalla fortezza di Oia è d'obbligo.
stefanoviolaphoto
Singola esposizione | Nikon D810 + Nikon 24-70 f/2.8G | www.stefanoviola.net